[RUGBYLIST] Galles - Fiji

fdt.joker a libero.it fdt.joker a libero.it
Sab 29 Set 2007 19:37:26 CEST

una bellissima partita, non c'è che dire. forse la migliore che ho visto: sempre in bilico anche a -20 e passa, equilibrata, ben giocata, spigolosa (si son visti dei bei colpi), fino all'ultima palla rubata non avresti saputo dire chi vinceva.
peccato per il n.10 fijiano Little, io che purtroppo di ginocchia me ne intendo credo si sia fatto male sul serio.
per noi stasera non oso dire nulla...
Joker