[RUGBYLIST] (senza oggetto)

Del Bo Jean Marie jean.delbo a ilsole24ore.com
Sab 29 Set 2007 23:35:14 CEST

Come al solito è stato molto bello. Come quando guardavo il cinque nazioni vicino a mio padre negli anni Settanta. O quando ero ad Huddersfield a contare i punti dei tutti neri ma avevo la bandiera dell'Italia e i tifosi neo-zelandesi mi facevano i complimenti. O quando ho portato mio padre a Roma e abbiamo vinto con la Scozia (ed era la prima volta nel Sei nazioni). Oppure, ancora, quando ho portato mio figlio (che ha sei anni e non si interessa) a vedere Italia-Galles a Roma. Adesso sono dispiaciuto ma convinto che bisogna provare e provare ancora ... E sperare che  questa bella storia non finisca (perchè in fondo noi l'inno lo cantavamo da prima).
Jean Marie Del Bo