[RUGBYLIST] Scozia-Italia

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 29 Set 2007 23:55:10 CEST

Caro Giovanni, a parte le tue giuste considerazioni, ha vinto chi ha
saputo meglio gestire l'incontro: Pez o non Pez, Parisse o non
Parisse, Troncon o non Troncon.
Con i "se" ed i "ma" nessuno ha mai realizzato qualcosa.
La partita è andata com'è andata ed i ns. ragazzi meritano la massima
considerazione.
Nulla da recriminare!
Ciao.
Franco (TV)