[RUGBYLIST] italia-scozia...se proprio vogliamo

Dario Massimi d.massimi a iol.it
Dom 30 Set 2007 21:40:58 CEST

Senza voler per nulla sindacare su quanto successo (che tanto la storia
non si cambia), sono perfettamente d'accordo con Fede: una squadra un
po' più cinica e smaliziata avrebbe chiuso la partita in quei dieci
minuti, cercando la meta e non accontentandosi dei tre punti del calcio,
o con una mischia, appunto, o andando a giocare un touche nei loro 5 m.
Così, invece, abbiamo dovuto solo disperatamente inseguire una speranza...