[RUGBYLIST] 'Le lamentele di Ramiro PEZ'

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 1 Apr 2008 11:47:01 CEST

Io conosco bene 'anche' lo spagnolo ( versione argentina...) e mi son letto
tutto l'articolo di 'Rugby fan' e non vi ho letto nulla che non sapessi già.
Il caro Ramiro Pez dovrebbe ormai sapere bene che 'quelli della nazionale
italiana' ( non importa chi sia l'allenatore ) spesso trattano i giocatori
come......(non dico l'insulto...) :e non importa se il giocatore è straniero
o assolutamente italiano.
Se qualche giocatore 'trombato senza spiegazioni' legge queste mie parole,
LO SA BENISSIMO E NON SI MERAVIGLIA.
A me basta ( ed avanza ) come è stato trattato almeno tre volte Scanavacca :
l'ultima volte, due anni fa, con il caro B,B,. ,come coach, fu letteralmente
'cacciato' dopo aver segnato, lui da solo, ben 27 punti ( tra mete e calci )
alla  Scozia e proprio ad Edinburgo, giocando
una delle sue più vere partite in Nazionale .
Non desidero ripetere ciò che è stato risposto a Pepe, alle sue domande :E'
ORMAI COSA VECCHIA.
iL GIOCATORE  Ramiro Pez che io ho sempre giudicato 'discreto ma nulla
più'...) dovrebbe solo ringraziare (e molto anche ) i dirigenti del Casinò
Venezia, che lo hanno trattato nel miglior modo possibile :ma lui è venuto a
Venezia, perchè c'è l'aereoporto e unicamente perchè sperava in una chiamata
da 'quelli che comandono ' nella nazionale italiana .chiamata che non c'è
stata e perciò penso proprio che se ne andrà dal Casinò Venezia, dove non ha
fatto assolutamente nulla di 'grande' :il Venezia è migliorato per 'meriti
propri'  di tutti i giocatori:
tra l'altro Pez ha sbagliato spesso dei calci anche facili, calci che in
nazionale non avrebbe di certo 'mancati'.
Perciò Pez può tranquillamente ritornare nella squadretta di Serie B o C
francese, da dove il Casinò l'ha prelevato.
Penso proprio che a Venezia non 'piangeranno' per la sua.....'fuga' ??.....
Mah che tristezza leggere certi sfoghi e poi in 'Rugby Fan'......

Leonino

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*