Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] A lieto fine la vicenda del Lanfranchi

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 5 Apr 2008 11:32:33 CEST


da air.it
(L'accordo parla solo di Parma Overmach. Nessun cenno invece al Gran. L'accordo riguarda solo uno dei due Parma?)

--------------------------------------------------------------------------------

L'OVERMACH RIMANE AL "LANFRANCHI"

Nella mattinata di ieri č stato siglato l'accordo tra l'Amministrazione Comunale e la Rugby Parma per terminare l'annata sportiva allo stadio Sergio Lanfranchi, nessun trasloco quindi per la squadra gialloblu al Mirabello di Reggio Emilia.
Un accordo che ha messo nero su bianco punti importanti per il club ducale, che oltre a veder coronato il sogno di finire la stagione sul terreno di Viale Piacenza ha visto la formalizzazione dell'impegno da parte dell'Amministrazione Comunale dei lavori di ampliamento del campo provvisorio di Moletolo (con la realizzazione di un'altra tribuna) e della costruzione del nuovo stadio del Rugby Comunale (che verrā realizzato sempre in zona Moletolo), ma anche la concessione di un nuovo campo di allenamento presso l'impianto della Societā in via Lago Verde.
"Siamo davvero molto soddisfatti di come si sia risolta questa situazione - dichiara il Presidente della Rugby Parma Marcello Bersellini - restare a Parma, nella nostra cittā, tra le mura amiche del Lanfranchi per finire il campionato, credo sia la cosa migliore per noi, ma anche per i nostri tifosi. Ringrazio quindi l'Amministrazione Comunale ed il Dott. Villani per aver accolto le richieste che avevamo fatto nelle scorse settimane.
A settembre andremo a giocare nel campo provvisorio di Moletolo, che nel frattempo sarā ampliato, e il Comune ci ha garantito il tempestivo inizio dei lavori per il progetto del nuovo stadio, insomma credo sia un passo importante per il futuro di tutto il rugby nella nostra cittā."
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML č stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080405/bb7df067/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist