Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Padova e Monza!

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Dom 6 Apr 2008 12:35:21 CEST


A Padova il test match novembrino con l'Australia. Finalmente in veneto una partita di grande importanza dopo anni e anni di astinenza. A Monza la finale scudetto 2008 (terza consecutiva).

Ecco il Comunicato federale:

CONSIGLIO FEDERALE A MONZA LA FINALE SCUDETTO 2007/2008

A PADOVA E TORINO I TEST DI NOVEMBRE CON AUSTRALIA E ARGENTINA

Bologna - Si è conclusa questo pomeriggio a Bologna la prima riunione 2008 del Consiglio Federale della FIR, presieduto da Giancarlo Dondi. 

LŽassise, dopo aver approvato in apertura dei lavori il bilancio consuntivo 2007, ha accolto la richiesta della Lega Italiana Rugby dŽEccellenza di assegnare allo Stadio Brianteo di Monza, per la terza stagione consecutiva, la finale del Campionato Italiano Super 10 Groupama Assicurazioni, in programma il prossimo 7 giugno.

Sono state altresì definite le sedi dei Cariparma Test Match che, nel mese di novembre, vedranno protagonista la Nazionale Italiana Rugby: gli Azzurri affronteranno lŽAustralia sabato 8 novembre allo Stadio Euganeo di Padova e lŽArgentina sabato 15 novembre allŽOlimpico di Torino (alternativa lo Stadio Luigi Ferraris di Genova). 

Rimane da assegnare l'incontro del 22 novembre con i Pacific Islanders, atto conclusivo del trittico autunnale. 

Il Consiglio ha, infine, assegnato al Prof. Francesco Ascione l'incarico di Coordinatore Tecnico Federale e di Presidente della Commissione Tecnica Federale. 

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080406/52db670b/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist