[RUGBYLIST] Campionato Serie B Girone D

Ugo Gerri u.gerri a tin.it
Lun 7 Apr 2008 00:26:40 CEST

Leggo : Accademia ritirata dal campionato.  Colleferro – Milazzo : annullato
per ritiro del Milazzo……  Così il campionato è del tutto falsato ed il rugby
perde  la credibilità faticosamente conquistata in questi anni. Mi sembra di
essere tornati indietro di molti anni altrochè 6 nazioni……….

Mi auguro che il ritiro del Milazzo sia solo per la partita con il
Colleferro, e sarebbe comunque molto grave…..

Attendo notizie più precise.