[RUGBYLIST] MaiDireMeta.it - Touch The News

Piergiorgio De Angelis pierdea a gmail.com
Gio 17 Apr 2008 11:01:24 CEST

Sincerità per sincerità, non mi pare che la TRI (Touch Rugby Italia), anche
per la personalità giuridica assunta, non possa essere definita una
"squadra", dedita ai alla pratica del bombardamento, per fortuna, solo
mediatico. Siate generosi, almeno, definitela un network associativo di
squadre.