Re: [RUGBYLIST] Due stranieri (italianizzati) in più per la nazionale

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Gio 17 Apr 2008 18:31:22 CEST

Naturalmente fatico ancora a capire. Ma mi adeguo. L'altra domanda è:
potrò mai vedere una partita in cui la gente gioca al suo posto? Tipo:
Marcato apertura, Canale estremo, Masi e Bergamasco come centri...