Re: [RUGBYLIST] Due stranieri (italianizzati) in più per la nazionale

roby tito69roby a yahoo.it
Gio 17 Apr 2008 21:45:58 CEST

poi tutte le nazionali il usano ,perché noi dovremmo farne a meno ???
P.s. dovremmo usare quelli solo quelli bravi pero, Fraser lo è Luke
McLean a me nn sembra cosi bravo.......