[RUGBYLIST] Bergamasco, squalifica aumentata

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Lun 21 Apr 2008 12:30:22 CEST

Ebbi già l'occasione di dire che la punizione di squalifica era esagerata rispetto al fallo commesso. Mi meraviglia la volontà della commissione di appello di infierire oltre modo rispetto alla prima commissione. Tra l'altro non è esatto che Mauro abbia "infilato le dita negli occhi" all'avversario. Fu fatto vedere da La 7 la mano aperta che
Mauro appoggiò sul viso dell'avversario a mo' di sfotttò. Comunque mi piacerebbe sapere la motivazione per cui è stata aumentata la squalifica.
Un caro saluto da cavallo Pazzo.
  ----- Original Message -----
  From: Angelo Volpe @fast
  To: list@
  Sent: Saturday, April 19, 2008 10:34 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Bergamasco, squalifica aumentata

  Respinto il ricorso in appello contro la squalifica di 13 settimane, la pena aumentata a 17. Se in Italia la giustizia civile  e penale fosse così implacabile come quella sportiva dell'IRB, forse avremmo risolto tanti problemi che ci assillano quotidianamente.

  Gossip/Bergamauro: secondo la Gazzetta idillio con una pallavolista della nazionale...  Ma saranno fatti suoi...!!!!!

  Dal sito della Gazzetta: