Fw: [RUGBYLIST] Cren etc. etc.

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Lun 4 Ago 2008 18:47:49 CEST

Sabato sono andato a trovare la mi' mamma che abita a 15 chilometri e da buona monfalconese (nata in bisiaccheria) mi ha dato una vassoiata di sarde in savour che erano una delizia. Sarde del tirreno fresche appena pescate ed appena fritte!. Lei le fa senza uvetta nè pinoli ma tanta cipolla, quella dolce di Pontasserchio. Mi ci sono proprio spanciato visto che in casa piacciono solo a me. Un vero piatto da rugbysta.
E mentre la mangiavo, ragazzi, ho pensato a tutti voi!!!!!
Un caro saluto estivo da Cavallo Pazzo.