I: [RUGBYLIST] Violenza

Maci maci a maidiremeta.it
Mar 5 Ago 2008 12:02:53 CEST

Effettivamente l'accostamento Rugby=Violenza sarebbe ormai ora che venisse
accantonato.
E' dai tempi in cui la domanda piu' frequente nei riguardi del Rugby era "ma
e' quello con i caschi, vero?" che la violenza viene associata al nostro
sport.
Speriamo che l'accaduto si chiuda in fretta senza gravi conseguenze per ambo
le parti.

Ciao a tutti e Buone Vacanze!

Maci

MaiDireMeta.it