[RUGBYLIST] violenza insita.

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 5 Ago 2008 14:38:50 CEST

...e per favore: senza  polemica e senza scomodare quel filosofo, mi pare
G.B. Vico.
Anni fa (parecchi,  fortunatamente) c'era un adesivo che, opportunamente
regalato,  circolava appiccicato sul  paraurti - o sul lunotto- delle
automobili di coloro che lo apponevano.
Erano i tempi della "Buscaglione Rugby Roma" (attenzione: io, da buon
torinese, confermo che  l' indimenticato  cantante non c'entra nulla).
Si trattava di uno dei primi sponsor,  produttore di caffè,  dalla squadra
romana.
L'adesivo recitava   " ...'o sai che 'ggioco a rugby?"
Corsi e ricorsi storici?

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi