Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Petrarca, abbonamenti 2008/2009

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 28 Ago 2008 18:33:40 CEST


Petrarca Rugby, parte la campagna abbonamenti 2008/2009
Tutta la stagione (Campionato, Challenge Cup e Coppa Italia) a 150 euro in tribuna coperta.

Sono disponibili da alcuni giorni gli abbonamenti per la stagione del Carrera Petrarca Rugby, in vendita presso la segreteria del "Centro Geremia" della Guizza, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19,30. Coinvolti nella promozione per la vendita anche i "Petrarchi", gli ex-giocatori bianconeri.
Il costo è di 150 euro, per informazioni  è possibile contattare la segreteria all'indirizzo info a petrarcarugby.it, oppure al numero 049.8802473.
"In verità gli abbonamenti erano in vendita già in occasione dell'amichevole contro il Leinster, ma la risposta dei tifosi è stata decisamente insufficiente", afferma il presidente del Carrera Fulvio Lorigiola. "So che si aspettano molto da noi, ma in cambio chiedo loro più fiducia, un segno di vicinanza alla squadra e alla società, che sta effettuando investimenti importanti. Sono un pò amareggiato, ma spero che già da venerdì i nostri sostenitori capiscano l'importanza di darci un segnale positivo. In fin dei conti sono almeno due stagioni che non li deludiamo". 

In occasione dell'amichevole contro il Viadana, infatti, in programma venerdì alle 19 al "Centro Geremia" (a ingresso gratuito), sarà allestito un banchetto ai piedi della tribuna dove acquistare gli abbonamenti per la stagione.
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080828/07284fdc/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist