[RUGBYLIST] Sud Africa-Australia : gran RUGBY...

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 30 Ago 2008 17:20:06 CEST

Mr.Munari ha ripetuto due o tre volte. nel corso della partita di oggi in
SUD AFRICA: gran rugby .
E non si può dire di più dopo aver  visto una simile partita . Un'infinità
di metef atte ed altre 'mancate per un soffio'.
Se un simile spettacolo è merito anche delle nuove regole, ben vengano
queste regole......
Tanta folla, come sempre ai matches del 'Three Nations' :e parlando di
pubblico al rugby, non posso aver notato come alle varie partite di Currie
Cup la gente presente nelle grandi gradinate era veramete poca, pochissima
( forse ce n'era un po' di più nelle tribune, che non si vedevano...) .
Solo in una partita s'è visto un po' di gente e cioè al match tra Blue Bulls
e Western Province, anche perchè la partita era piuttosto importante per la
classifica.
Stessa storia anche nel campionato neozelandese :poca gente alla partita tra
Auckland ( stranamente ultimi in classifica..) e Waikato :
anche negli scorsi anni alla currie Cup la gente non era molta, ma gradinate
vuote come quest'anno non ne ho mai viste......

Attendiamo di poter vedere il campionato inglese e (forse) quello francese
per vedere un po' più di folla.

Riguardo al campionato di Super Ten d'Italia, siamo ormia vicini all'inizio,
ma quasi nessuno ne parla ,come negli anni passati .........
Se non ci fosse 'Fox' ( che ho scoperto essere solo 'ventiduenne...' ) e
qualche altro raramente, non ci sarebbe proprio nessuno che se ne interessa.
Ora poi che SKY sembra proprio non volersene più interessarsene ( e la RAI è
troppo presa dal calcio ) penso che saremo ancora in meno a parlarne .
Io ho cercato di sapere qualcosa in più da SKY, telefonando loro ed inviando
anche una E-mail, però nessuno s'è degnato di rispondermi .
Forse non ho fatto il numero giusto:ma dalla direzione di SKY non sapevano
( oppure non potevano..) darmi la email esatta per il rugby. ..
E' triste però che degli sportivi che si sono iscritti a SKY ancor prima che
questa nascesse in Italia nel 2003 ( prima c'era un'altra 'pay-TV.' a cui
ero abbonato:) dopo aver detto e SCRITTO decine di volte che mi abbonavo
UNICAMENTE PER IL RUGBY, nessuno si sia degnato di farmi presente che il
'Super Ten' era morto per SKY.
Qualcuno dirà:ma non ti basta il 'Three nations' e la Currie Cup  ?????
Nossignori, io mi sento italiano ed amerei tanto vedermi il campionato
italiano, non ostante molti, anche fra i caporioni delle nostre squadre,
continuino a disprezzarlo .
MA BASTA.
Prego solo qualcuno che ne sa più di me al riguardo..( magari FOX )
d'informarmi dele ultime notizie e se c'è nessuna speranza si rivedere
su SKY ( o sulla RAI ??? ) il 'Super 10' :se qualcuno poi ha l'esatto
address del rugby su SKY ( che un tempio avevo ) me lo faccia avere così
potrò sapere da Antonio o da Vittorio come stanno le cose.
GRZ e a presto

Leonino

 Sponsor:
 Stress da fax? Dimentica carta inceppata e toner esauriti. Invia e ricevi i tuoi fax sul PC. Scopri come!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8147&d=30-8