[RUGBYLIST] C'è anche la Lire.....

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 31 Ago 2008 10:13:54 CEST

Oggi ho letto anch'io slla Gazzetta dell'exploit di Mirco Bergamasco : ma
ciò che più m'intressava è leggere che finalmente la Lire s'è messa
d'accordo con la RAI per trasmettere le partite del Super-Ten :verranno
quasi tutte trasmesse su RAI SPORT PIU' e qualcuna anche sul terrestre (RAI
TRE) .
A 'sto punto, mi sembra che non abbia più bisogno della risposta di SKY
:tutto è chiaro ( o quasi...)
Grz ad ogni modo per avermi mandato l'esatto E-mail address per il Rugby.
Saluti

L.

 --

 Sponsor:
 E' arrivato EmailBlog, il blog ufficiale di Email.it. Partecipa anche tu!