[RUGBYLIST] ricordi moderni..

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 31 Ago 2008 21:31:04 CEST

Rientro oggi dalle ferie, dopo ben 242 giorni di libertà dal lavoro
quotidiano (o forse erano 2,42 i giorni, boh!). Mi associo ad Angelo
nell'opinione che l'intervento di Giuseppe non meritava altra replica
che una normale - ed eventualmente bonaria - critica, per chi avesse
voluto diversamente pensare.
La list è fatta così: ognuno scrive ciò che pensa, educatamente, e
tutti gli altri hanno il diritto di ricamarci sopra, altrattento
educatamente.
Le opinioni, come in un'altra qualsiasi repubblica democratica, non
possono essere nè perseguite nè censurate.
Ciao a tutti ed arrivederci a presto.
Franco (TV)