[RUGBYLIST] GIRONI MONDIALI 2011

Claudio Litrico litrigol a hotmail.com
Mar 2 Dic 2008 16:50:21 CET

Sì, effettivamente ho preso in considerazione perlopiù l'involuzione nel rendimento del collettivo (vittoria con l'Argentina a parte), che il collettivo stesso, esprimendo un giudizio troppo approssimativo. Rispondendo a tonotto: non essere così duro :) Io, ti assicuro, rispetto moltissimo gli avversari, Irlanda in primis dato che amo letteralmente quel Paese, e tifo per lei quando non si scontra con gli azzurri! Il mio messaggio sarà pur stato inopportuno e discutibile, non lo metto in dubbio, ma non intendeva essere irrispettoso o fazioso. Volevo solamente esprimere il mio personale parere senza alcuna presunzione, in base alle mie sensazioni ed alle mie conoscenze, sicuramente scarse. Chiedo scusa se è parso presuntuoso. :)