R: Re: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Il ritiro del Viadana

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Gio 4 Dic 2008 08:50:16 CET

confermo essendo ex FF.OO e proprio di quegli anni.
il mercoledì erano botte da orbi e sinceramente era molto difficile per
l'allenatore (iu loreto) scegliere. i ragazzi della 2à erano davvero uniti (in
campo e sul lavoro, visto che spesso facevano O.P.[ordine pubblico]) a riprova
di ciò ho ancora a casa una maglietta regalatami dal mitico zanzone che recita
"O.P. rugby team" accompagnata pure da un bel cappellino.
a me qualche volta è capitato di giocare (quasi sempre contro la rugby roma
di shelford[?], e anche con il rovigo là) e son sempre state partite stupende
per furore e contenuti tecnici.....poi ovvio, sempre meglio giocare con la
prima:)
ah brù quandè che mi rispondi? t'è arrivato tutto?
ciao e per tutti
saluti ovali e do il via ai famossissimi AUGURI DI NATALE (e che deve
arrivare prima la tv di me?!?)
marco rossini