[RUGBYLIST] under 20 a Benevento

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Dom 7 Dic 2008 18:33:03 CET

Hello Rugbylist,

  Ciao Massimo
  che io sappia l'Assessore, con il quale ho avuto modi di parlare
  personalmente, č favorevole, ma il Sindaco non vuole "litigare" con
  i calciofili e con un tuo collega (?) che č diventato ormai una
  specie di custode putativo del nuovo manto erboso del Santa Colomba.
  Nuovo manto erboso che, da lontano, di presenta bene, ma
  a camminarci dentro rimane pieno di pozzanghere anche dopo ore che
  ha smesso di piovere. Nonostante gli addetti si diano da fare con
  spuntoni facendo buchi, per cercare di far drenare l'acqua non va
  via.
  Ci sono stato dentro il giorno della Partita del Cuore, mi sono
  reso conto che non drena e, soprattutto, le pendenze sono fatte
  malissimo. L'acqua si appantana in una metā campo, quella veso la
  curva nord.
  Comunque, pare, hanno posto l'aut-aut, se si da il campo per
  Italia-Francia under 20, pare che il presidente abbia minacciato le
  dimissioni.
  Al 90% la partita non si fara e faremo (come Cittā) in'altra bella
  figura.
  Saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it