[RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

Familiari Paolo Paolo.Familiari a eninabv.eni.it
Mar 9 Dic 2008 09:56:01 CET

Sono profondamente commosso dalla tristissima notizia, porgo le mie piu` sincere condoglianze alla sua famiglia e agli amici che hanno avuto la fortuna di conoscerlo personalmente o tramite la rugbylist.
Paolo

_________________________________
Paolo Familiari
Budget & Cost Control Coordinator
Eni North Africa B.V. - Libyan branch
Ibn Hani Street - Dahra - Tripoli - Libya
Phone: 00218.21.3335010 Ext. 5048
Fax: 00218.21.4443092
E-mail: paolo.familiari a eninabv.eni.it

-----Original Message-----
From: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it] On Behalf Of gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Sent: Tuesday, December 09, 2008 10:53 AM
To: rugbylist a rugbylist.it
Subject: [RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

Ho il gravoso compito di informare la List che un membro di lunga data, Francesco "Joker" Del Todesco, č mancato ieri all'affetto dei suoi cari dopo una lunga malattia.
Qualcuno aveva forse notato la sua assenza in List negli ultimi mesi. Purtroppo non ha vinto la battaglia col male che l'ha stroncato.
Francesco era un amico, un ragazzo pieno di vita che ho avuto la fortuna di avere ospite a casa mia, di fare trasferte del Sei Nazioni all'estero. Ci mancherai.
Non abbiamo notizie ancora sui funerali, magari qualcuno di Mogliano e dintorni ci puņ aiutare.

Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read http://www.eni.it/disclaimer/