[RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

rafmorani a libero.it rafmorani a libero.it
Mar 9 Dic 2008 10:15:53 CET

Ho conosciuto anch'io Joker tramite la rugbylist, poi ci siamo visti al Flaminio, ad alcuni appuntamenti All Bluff e ad alcune partite in Veneto....era veramente pieno di vita, un gran compagnone, fonte anche di aneddoti simpatici, frutto della sua attività di procuratore. Uno di quei personaggi che se non ci fosse...bisognerebbe inventarlo!!!
Condoglianze alla famiglia!!!
Raf.