[RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

Fausto Mariotti mtf a unife.it
Mar 9 Dic 2008 11:33:55 CET

Incontriamo tante persone,
ma poche ci rimangono impresse.
Le giornate d'inverno possono essere
davvero fredde.
Alcune persone, però, possono
scaldarti la giornata.
Caro "Joker", è stato un vero piacere.
Buon Vento.

Fausto

----- Original Message -----
From: <qso a libero.it>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, December 09, 2008 10:21 AM
Subject: R: [RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

Dio che tristezza, questa notizia; mi mancheranno molto le chiaccherate con
te,
dal vaporetto - mai in coincidenza. La tua competenza e la tua fresca
trasparenza - la presa per i fondelli garantita - la tua maglia che resterà
vita a casa mia. Da quella telefonata l'anno scorso ad oggi, mesi di
freddo -
mi dispiace enormemente, davvero. Ti saluto. Lo spritz ce lo berremo di là -
promesso stavolta. Adieu.

Luca Bonisoli

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
>Data: 09/12/2008 9.52
>A: <rugbylist a rugbylist.
it>
>Ogg: [RUGBYLIST] Rugbylist in lutto
>
>Ho il gravoso compito di informare
la List che un membro di lunga data, Francesco "Joker" Del Todesco, è
mancato
ieri all'affetto dei suoi cari dopo una lunga malattia.
>Qualcuno aveva forse
notato la sua assenza in List negli ultimi mesi. Purtroppo non ha vinto la
battaglia col male che l'ha stroncato.
>Francesco era un amico, un ragazzo
pieno di vita che ho avuto la fortuna di avere ospite a casa mia, di fare
trasferte del Sei Nazioni all'estero. Ci mancherai.
>Non abbiamo notizie
ancora sui funerali, magari qualcuno di Mogliano e dintorni ci può aiutare.