[RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Mar 9 Dic 2008 12:52:52 CET

Ciao Francesco,
mi stringo in un forte abbraccio ai tuoi cari

mac> From: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it> Date: Tue, 9 Dec 2008 09:52:58 +0100> To: rugbylist a rugbylist.it> Subject: [RUGBYLIST] Rugbylist in lutto> > Ho il gravoso compito di informare la List che un membro di lunga data, Francesco "Joker" Del Todesco, è mancato ieri all'affetto dei suoi cari dopo una lunga malattia.> Qualcuno aveva forse notato la sua assenza in List negli ultimi mesi. Purtroppo non ha vinto la battaglia col male che l'ha stroncato.> Francesco era un amico, un ragazzo pieno di vita che ho avuto la fortuna di avere ospite a casa mia, di fare trasferte del Sei Nazioni all'estero. Ci mancherai. > Non abbiamo notizie ancora sui funerali, magari qualcuno di Mogliano e dintorni ci può aiutare.> > >
Ci sai fare con l'italiano? Scoprilo con Typectionary!
http://typectionary.it.msn.com/