[RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mar 9 Dic 2008 14:41:53 CET

ero entrato in contatto con lui al tempo del mio "Bollettino in terra
straniera" resoconto delle gesta degli italiani all'estero, mi chiedeva
sempre notizie di Todd Feather apertura americana che giocava nel Bayonne,
tanto che inserii anche lui nell'elenco.
Purtroppo non ho fatto in tempo a conoscerlo di persona. E me ne rammarico.
paolo imp.