R: [RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mar 9 Dic 2008 15:20:16 CET

Sapevo che era in cura in un ospedale di BG e spesso ci siamo sentiti mentre
era ricoverato anzi gli telefonavo spesso per tenergli anche un pò di
compagnia. Ma giuro che non immaginavo la gravità della malattia.
Addio Francesco
G.A.