Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 9 Dic 2008 18:53:14 CET


Accidenti, tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovare un notizia del genere è proprio una mazzata terribile. L'ultima volta che ho scambiato delle mail con Joker è stato non più di un mese fa a proposito di un suo giocatore di cui mi chiedeva notizie sul rendimento. Nessun accenno alla sua malattia, anche se era palese il suo stato di salute. Sempre gentile e disponibile come al solito, nonostante tutto. 
In questi casi si è spesso portati a cercare giustificazioni e/o a filosofare su eventi del genere, specie quando colpiscono un ragazzo giovane e ricco di potenzialità come Joker. In questo frangente le migliori testimonianze sono proprio quelle che ho letto qui in list perchè trasmettono sincerità e semplicità. Da parte mia vorrei dire sommessamente che non è poi così importante quanto si vive, ma come e con quanta intensità lo si riesca a fare. E la qualità della vita vissuta si pesa anche dal rimpianto che si lascia dietro di se. Proprio come per Joker, viste le belle e numerose testimonianze di affetto e di stima che arrivano da tanti listaroli.

angelo


  ----- Original Message ----- 
  From: Marco 
  To: rugby list 
  Sent: Tuesday, December 09, 2008 4:52 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Rugbylist in lutto


  Ciao Francesco.

  Non ci siamo mai incontrati di persona (o forse si', in fondo a Mogliano ci sono stato piu' di una volta per motivi "sportivi"), ma abbiamo scambiato opinioni qui. La convocazione per la Nazionale "di sopra" e' arrivata troppo presto... buona partita.

  Marco Piva

  _______________________________________________
  Gestisci la tua iscrizione
  http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20081209/31a581ca/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist