[RUGBYLIST] rugbylist in lutto

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Mer 10 Dic 2008 11:10:00 CET

E' giusto. Delicata e raffinata intuizione.
Silenzio.
E solo parole per Francesco.
Ieri ho parlato a lungo con il papā, il dottor Giuseppe.Ci siamo detti che bravo ragazzo era Francesco.
Piangeva, e ad un certo punto il papā ha cominciato a dirmi di tutto l'affetto e l'amicizia che Francesco aveva per me. Mi ha ricordato qualche episodio.
Beh, ho dovuto tagliare corto con la telefonata perchč avevo il groppo anch'io.
Spero che Treviso, sabato a Monigo contro gli Ospreys per la Heineken, gli dedichi un minuto di silenzio.
Un abbraccio triste a tutti
gian domenico m

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE