[RUGBYLIST] Per Francesco

Sara Priori priori_sara a hotmail.com
Mer 10 Dic 2008 21:33:28 CET

Leggo tutti i messaggi della list, ne faccio parte da parecchio... ma mai una notizia mi aveva colpito così profondamente da intervenire.

Sarà perchè Francesco lo conoscevo da quattro anni, appogiava la mia grande passione e mi incoraggiava.

Non ho molte parole, è una notizia che mi ha ferito.

Aveva, proprio nell'ultima stagione, portato a Segni degli ottimi giocatori.

Spero che la sua forza, le sue chiacchiere senza fine e quel modo che aveva di fare non venga dimenticato da nessuno di chi lo ha conosciuto, apprezzato e a volte "ingiuriato" per quel ruolo di procuratore che tanto gli piaceva!

Un abbraccio ai familiari e alla Società del Mogliano che perde un grande uomo, amico e tifoso.

Con affetto, Sara.

Una domanda sola.... sapete se la Fir ha dato qesta notizia, sul sito è comparso qualcosa?

Ci sai fare con l'italiano? Scoprilo con Typectionary!
http://typectionary.it.msn.com/