[RUGBYLIST] Saluti a Joker

strenzfild a libero.it strenzfild a libero.it
Gio 11 Dic 2008 19:25:02 CET

Apprendo solo adesso della triste notizia.
Leggendo poco e partecipando sempre meno alla rugbylist non potevo saperlo
dato che non avevo pił contatti diretti da tempo.
L'unico rammarico rimarrą il "non incontro" avuto ma per giorni voluto e
sperato davanti al Flaminio...il destino non ha voluto farci incontrare ma la
fortuna ha voluto che ti abbia cmq conosciuto...imparagonabile simpaticone!!!
Mi unisco a tutti/e voi per accompagnare Joker alla sua partita infinita e
mando le mie pił sentite condoglianze ai famigliari ed a tutti gli amici!!
Bhe...spero che lassł ci sia il cancello 17!!!!
Arrivederci Joker, brunina.