[RUGBYLIST] ultimo saluto a Joker

Natalie Wagstaff nataitalia2003 a yahoo.co.uk
Ven 12 Dic 2008 18:57:48 CET

questa notizie mi č sconvolta.... lo consciuto tanti anni fa, č stato mio tour guide a Venezia, una della prime volte che sono venuta in Italia, una persona fantastica, simpaticissimo...sono contentissima di aver consciuto una persona cosi speciale.
mi dispiace tantissimo che non ho potuto vederlo ultimamente, ciao Joker un abbraccio forte a tutta la famiglia, Natalie