[RUGBYLIST] francesco e auguri

alberto bertolazzi albertolazzi a gmail.com
Mer 17 Dic 2008 11:49:58 CET

Ho mandato due precedenti email alla list ma si sono perse, credo durante il
mio cambio d'indirizzo. Comunque: nino, ho ricevuto la tua. A tutti: auguri
di buone feste. E in generale: sono orgoglioso di appartenere a questa list,
dove ci si parla spesso addosso e si fa polemica per cazzate, ma quando è il
momento si è capaci di momenti di solidarietà e di affetto incredibili.