[RUGBYLIST] AUGORONI A TUTTI i listaroli

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 17 Dic 2008 17:05:36 CET

Many thanks a tutti coloro che hanno risposto alla mia breve E-mail  : ora
mi sento ...'più tranquillo'.....

Auguri a tutti per un sereno Natale in seno alle Vostre famiglie e Buon 2009
,pieno di salute e........'possibly SCHEI'   ( che non guastano mai....)

In cima a miei auguroni metto FRANCO di Paese, Giandomenico  ( ho conosiuto
entrambi...) e poi 'of course' MAC ( rossa o rosso  ????' comunque sempre
piena di buon humor e simpatia)
tanti auguri a RUGGERO, perchè ogni volta che scrive ,mi mette addosso una
buona dose di serenità ed allegria.
Tanti auguri pure a te:vale a dire a Mr.Angelo FOX :anche se non abbiamo le
stesse 'vedute'...però in fin dei conti abitiamo nella stessa città o
vicino.

Anch'io sono alquanto distratto dallo 'spirito nataliziio' ( chiamiamolo
così..) e poi non riesco a dimenticare FRANCESCO ........

Comunque le mie preferenze in quanto 'selezioni si o no' penso che già le
sappiate e cioè 'Super 10' sempre con 10 squadre e, se possibile, DUE
SELEZIONI DUE per giocare in Heineken Cup  :ad ogni modo il Treviso, come
ben ha scritto Franco, non ha giocato male, solo che davanti aveva una
squadra 'di un altro gap'
Lo stesso vale per le altre...italiane, eccetto per il Petrarca che, come ha
scritto il giornalista padovano che era alla partita, sembravano tutti
addormentati ....:forse sentono ache loro lo spirito natalizio, E poi 'una
partita storta' può capitare a tutti, si o no ??? Tra l'altro a Bucaresti
aveva vinto senza tanta fatica il Petrarca.....e allora ????

Però non state a 'minimizzare' le viittorie del Viadana, :sarà anche vero
che lo Stade Montois ( così scritto sulla 'Meta' ) è ultimo in classifica
del 'Super 14' ( io non leggo mai la classifica dei francesi, anche perchè
non m'interessa molto...) ma comunque sempre nella massima serie francese è
O NO ''' Inoltre più d'uno due anni fa' scrisse che il nostro 'Super 10' non
vale nemmeno la Serie B 'français e allora .
BRAVI VIADANA, continuate così.

Vorrei ricordare un certo LUQA ( da non confondere con LUCA....) : che ha
superato tutti nello scrivere le sue 'previsioni' sul Super Ten, Serie A1
,Serie A2, ecc., promuovendo una e retrocedendo l'altra :proprio 'fanta
rugby' e poi alla fine s'è dimenticato di scrivere che fine av.rebbe fatto
la mia RUIG ( Rovigo per gli altri...) :SPARITO DEL TUTTO .
Complimenti e BUON NATALE di cuore

Leonino

P.S. E per fortuna che non 'avevo voglia' di scrivere di nulla......SO
SORRY...

 Sponsor:
 Personalizza il tuo cellulare con tantissimi temi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8275&d=17-12