[RUGBYLIST] regalo di Natale

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Sab 20 Dic 2008 10:02:53 CET

E chi se lo dimenticherà più questo Natale 2008 ?

"Il Consiglio Federale della FIR ... ha deliberato all'unanimità
l'adesione del movimento rugbistico italiano al circuito attualmente
denominato Magners Celtic League. ... garantire la partecipazione di
quattro squadre alla Magners Celtic League, o comunque di due Selezioni."

Sicuramente fra molti anni, chi avrà la fortuna di esserci, saremo qui a
ricordare - comunque nel bene o male - questo "regalo di Natale" fattoci
dalla Federazione all'alba di questo Natale di recessione.
Recessione rugbystica non sembra, visto lo sviluppo scelto dalla
Federazione.

Approfitto per inviare alla list i miei migliori Auguri di Buon Natale e
Buone Feste !! ed al "mio" Rovigo un grande "In bocca al lupo!" per la
sfida di oggi al Tre Fontane.

Saluti a tutti !
Luca Oliva