[RUGBYLIST] Auguri

paolo biasci paolo.biasci a alice.it
Sab 20 Dic 2008 18:09:21 CET

Sono uno dei pochi (credo) che, pur non avendo mai giocato, non avendo
legami di parentela con giocatori e non essendo tifoso di alcuna squadra (di
rugby ovviamente), segue da più di quarant’anni questo bellissimo sport.
Non avendo le competenze per poter apportare un contributo alle discussioni
della list, che mi sembrano fatte tutte da “gente del mestiere”, mi fa
piacere comunque partecipare come lettore silenzioso.
Approfitto quindi delle prossime festività per ringraziarvi tutti e fare a
voi, alle vostre famiglie e a tutti gli appassionati di rugby  i miei
migliori auguri per un
Buon Natale ed un sereno 2009

Paolo