[RUGBYLIST] un altro quesito

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 21 Dic 2008 00:51:13 CET

Già. Ma perchè il Benetton, dato che potrebbe avere i soldini per
entrare in CL, non ne ha messi un po' sul piatto, prima di ora, per
fare qualche buona figura in Haineken?
"Strategie" societarie?
E lo sponsor? Mah! Benetton non ha problemi di visibilità. Anche se in
Italia la competizione non fosse seguita con le dovute accuratezze,
per il marchio di Ponzano Veneto sarebbe comunque una passerella
europea aggiuntiva, sempre che sia disposto a sacrificare alcuni
milioni di euro allo scopo.
Faccio ancora presente che il budget trevigiano, oggi come oggi e da
quello che si può conoscere, dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni
annui.
Ciao.
Franco (TV)