[RUGBYLIST] OGGI LEGGETEVI IL GAZZETTINO ( artioolo di IVAN MALFATTO ...)

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 21 Dic 2008 17:09:01 CET

'SVOLTA CELTIC, CAMPIONATO ''UCCISO' PER LA NAZIONALE ???????'

E poi IVAN ( bravissimo come sempre, mai io ho parlato male di lui, ma del
'Gazetin' che oggi scrive una cosa e domani l'opposto)
Oltretutto Malfatto è. scusatemi se è poco..., paesano mio e volete CHE
PARLI MALE DI LUI..........?????

Oggi sono troppo 'incacchiato' PER SCRIVERE LA MIA CON CALMA  :Vi riporto
solo a ciò che hanno detto i quattro Presidenti veneti.........
FRANCO, ti prego, lo so che sei trevisano...., ma cerca di scrivere
l'articolo di IVAN sulla lista......( mi so 'vecio' e non mi riesce'....)
( nel 'senso' che l'unica squadra veneta favorevole' ai Celtici  è proprio
il BENETTON.....)

Una cosa debbo dirla però :allora noi italiani non siamo più 'ITALIANI'
ma....'celtici' ..............?????
CHI è riuscito nell'intento di far dire a DONDI ciò che 'loro volevano'
visto che quasi tutte le squadre del 'Super Dieci' ( eccetto Treviso e
Calvisano...credo..) ERANO CONTRARIE a
distruggere un Campionato che compie proprio a gennaio i suoi 'OTTANTA ANNI'
di vita .????
Vedranno i posteri se questa 'sentenza' del 'parmigianino' DONDI è stata una
bella cosa o no .......

Insomma non  basta l'inglese ( che ormai quasi tutti bene o male lo
parliamo...) dico, sorridendo, dovremo ora parlare anche il
'barbaro-celtico'  ?????

BASTA, ho il dente troppo avvelenato : vedrete come gli italiani che son ben
pagati in England o France, come ritornano di corsa in questa ìpoverissima'
ITALIA ,MIA '

So sorry a tutti  :sapete che Nino quando è 'nero di rabbia' a volte
'esagera'......

LEONINO

P.S. Come ben ha scritto LUCA O., mai come quest'anno il nostro campionato è
bello da vedere.....:sempre partite incerte sino all'ultimo, con pochi punti
di differenza alla fine.
QUESTO E' UN VERO BEL CAMPIONATO .......Non dico il risultato di Parma :solo
che il 'loro campo' fa veramente 'schifo' ED E' NUOVO......
E poi come si fa DOPO VENT'ANNI ORMAI  ( DA QUANDO SONO NATI I 'PLAYOFF' )
da professionisti, tornare ad essere....'dilettanti  ??????
MA DIAMO I NUMERI O COSA ?????
L'altra sera ho visto con tanta pazienza 'DAX-CLERMONT' e proprio non riesco
a capire come il 'caro' Tra,montin faccia a dire 'BELLA
PARTITA'........''sti 'filo-francesi'....

 Sponsor:
 Proteggi la tua auto
* Garanzia furto e incendio a soli 30 euro! Offerta valida fino al 31 Dicembre! Non perdere l’occasione!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8509&d=21-12