Re: [RUGBYLIST] attività 2009/2010

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Dom 21 Dic 2008 23:35:28 CET

Io credo che a quell'età dovrebbero più pensare a divertirsi che ad
imparare a giocare...
A quell'età imparare a giocare deve essere una conseguenza del
divertimento e credo che difficilmente si divertirebbero ad imparare
una tonnellata di regole che ora non hanno, oltre al fatto che molti
si ritroverebbero allenatori che li "obbligano" a vincere o che hanno
comportamenti discutibili come quello che ho visto oggi in una gara di
under 19...

Enrico