[RUGBYLIST] primo messaggio

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Lun 22 Dic 2008 12:29:57 CET

Buon giorno.

Questo è il mio primo messaggio in list e desidero presentarmi. Mi chiamo Roberto, ho 40 anni e abito a Lodi, città dove praticamente il rugby non esiste. L'unica realtà sul territorio è il Codogno, buona squadra ai miei tempi ma che oggi naviga in acque piuttosto cattive. E' praticamente una succursale dei  Lyons di Piacenza alla quale cede i giocatori migliori.

Se mi è permesso ne approfitto per chiedere se c'è qualche altro iscritto a rugbylist che abita dalle mie parti, così che un giorno, magari, si possa organizzare qualche trasferta insieme.

Saluto tutti e vi auguro Buone Feste

Roberto Vanazzi