[RUGBYLIST] RUGBY ROVIGO BLOG.

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 22 Dic 2008 18:10:17 CET

Per chi ha scritto che ha letto sulla 'Blog R.Rovigo' : MA LO SAI ALMENO CHE
il Blog Rugby Rovigo E' FERMO DAL LUGLIO 2008  ?????????

cIò CHE HAI LETTO è scritto evidentemente da RUBY.IT    , che in fatto di
'novità ed altro...' non è secondo a nessuno.
E' vero che per cinque anni NON CI SARANNO oiù retrocessioni o promozioni in
nessuna Serie (   C1, C2, B, A1 ed A2.....)
Questo ha scritto qualcuno su 'Rugby.it' .
Altra novità dell'amico DONDI o solo una 'sparata'  ????
Qualcuno lo sa ????

Salutoni

L.

P.S. A proposito di Celtic, ho letto sul Gazzettino che in Scozia alle
partite della 'Magners League' gli spettatori sono al massimissimo
2.000-2.500 :
se è vero ( come credo....) allora noi italiani dovremo essere 'assai
superiori' in tutto agli scozzei O NO ' ?????

'Que serà, serà......

 Sponsor:
 Proteggi la tua auto
* Con Direct Line risparmi oltre il 30% sulla tua polizza! In più per te, 15% di extra sconto! Scopri subito l’offerta!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8511&d=22-12