[RUGBYLIST] FEMI CZ , TIMES e tanta confusione......

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 30 Dic 2008 15:13:40 CET

Cerchiamo di scrivere le cose come stanno.
Allora, riguardo alla FEMI CZ ( main-sponsor della Rugby Rovigo da anni...)
la notizia non l'ha data 'AIR -Sito' ma già da qualche giorno prima la
Gazzetta dello Sport:pertanto tirare in ballo la 'Celtic League' per la fuga
degli sponsro non sono stati i vari tifosi, MA LA GAZZETTA DELLO SPORT DI
MILANO. chiaro ???? OK ??? Non ho letto quanto ha scritto Scanavacca ...,ma
ciò non c'entra nulla con ciò che ha scritto e formulato la GAZZETTA .
Mi sembra che in giro ci sia tanta confusione :e d'altra parte la FIR ha
spesso avuto queste  'abitudini' di 'incasinare tutte le cose'.

Giorni fa' ,ho letto su un Sito del Rugby, ciò che ha scritto il Times
riguardo l'Italia e la Celtic League.
Avrei voluto 'trasportare l'intero articolo' del Times ( the best
'newspaper' of England...) sulla Lista :ora purtropo è scomparso l'articolo,
per dar posto ad altre 'amene news'....
Ad ogni modo, anche se detto articolo era piuttosto lungo, ricordo benissimo
cosa voleva dire 'il sunto'
E cioè che' gli Italiani devono stare ben attenti di 'proclamarsi sicuri di
entrare nella Magners :League con due ( o quattro ...) club o selezioni :la
strada che gli italiani debbono percorrere è ancora lunga e piena di
difficoltà ed imprevisti .
Semba che tutto si risolva con 'dare dei quattrini' in specie ai soliti
'famelici' scozzesi'
MA COSI' NON E' : o meglio lo è solo in parte, ci sono altre 'difficoltà' da
superare.....'
Questo quanto ricordo io.....: ed aggiungo, da semplice appassionato di
RUGBY ....che nessuno sa ( ORA ) se questa 'Celtic League' sarà un bene od
un male per il rugby italiano, IN TOTO. ( e chi conosce l'ambiente del Rugby
anglosassone, sa bene di quante 'amenità è pieno zeppo ( scrivo 'amenità per
non dire qualcos'altro ..)

E' certo che per le squadre che NON entreranno in 'Magners o Celitc League'
il futuro non sarà di certo 'roseo'.....

Non riesco a capire come mai il Rugby italiano è l'unico sport di squadra
d'Italia ad aver 'bisogno' di entrare in un campionato 'straniero''...

Non parlo del calcio ( che è di un altro mondo ) ma del BASKET, del VOLLEY,
della Pallanuoto ,del'Hockey ,ecc.
Qualche giocatore di questi sport è andato via dall'Italia 'per migliorare'
ma non INTERE SQUADRE O SELEZIONI Di SQUADRE.

BASTA .è meglio parlare del rugby giocato  ( tipo London Irish vs. London
Saracens e sopratutto lo stupendo match tra 'TIGERS vs.
LONDON HARLEQUINS , giocato al favoloso TWICKENHAM......)

Che il Dio del Rugby aiuti i 'tanto disprezzati' Clus Italani  ( e non
scrivete che NON E' VERO.....)

BUON ANNO A TUTTI, i siori ed i poareti, i bei ed i bruti, i sinceri ed i
'busieri'......

L.

 Sponsor:
 Proteggi la tua auto
* Garanzia furto e incendio a soli 30 euro! Offerta valida fino al 31 Dicembre! Non perdere l’occasione!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8509&d=30-12