[RUGBYLIST] L'eleganza del riccio...e auguri

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Mer 31 Dic 2008 12:49:42 CET

E' davvero un bel libro, vale davvero la pena di seguire il consiglio di Angelo.
Ricordo che questa estate ho pensato anch'io di consigliarlo agli amici della list. Ma ero in ferie, lontano da casa.
Quando sono tornato mi è passato di mente.
Allora... grazie Angelo.
E' un libro spiazzante. Senza anticipare nulla: cosa succede in un palazzo elegante quando entrano in contatto gli inquilini più snob e quelli più umili? Che sorprese, amici, che sorprese.
Io l'ho consigliato spesso e ne ho anche fatto oggetto di una lezione per una Università della Terza Età. I miei allievi mi hanno detto tutti di aver gradito il consiglio.
Un abbraccio a tutti e buon 2009 di grande cuore.
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE
GIAN DOMENICO MAZZOCATO