[RUGBYLIST] Ricominciamo?

Mario Diani mario.diani a fastwebnet.it
Sab 2 Feb 2008 14:35:47 CET

Caro Guido

mi permetto di farti sommessamente notare che la maggior parte - almeno
penso - di chi bazzica questa lista ha trovato la tua frase qui sotto
pesantemente insultante nei confronti di Tanu.

 >Se tutto cio fa parte di una campagna politica per un posto in
federazione, buona fortuna, altrimenti, da amico, ti prego di goderti di
piu il GIOCO del rugby con meno dietrologia e di non vedere fanstami in
ogni ponte di Praga la notte.

Pertanto, se potessi darti una calmata e non riattizzare una polemica che
sembrava finalmente sopita, te ne saremmo (credo di poter parlare a nome di
molti altri) assai grati.

Cordialmente, MD