[RUGBYLIST] Finale 16 a 11

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Sab 2 Feb 2008 18:38:33 CET

Ciao a tutti da Giorgio

Angelo Volpe @fast wrote:
> Complessivamente bella Italia, anche se non omogenea per qualità e
> rendimento. Ottima la mischia, buono Masi, discreto Travagli, negativo
> il triangolo difensivo. Certo che se avessimo calciato quella punizione
> nel primo tempo e Bortolussi non avesse sbagliato la sua razione di
> calci non impossibili, staremmo cantando vittoria.
> Ma non mi lamento più di tanto, perchè nel complesso la prestazione è
> stata più che soddisfacente. Firmerei a occhi chiusi per continuare con
> questa determinazione e intensità anche nei prossimi match.

Era una italia sperimentale, e lo si è visto ... ma l'opinione sui vari
forum internazionali è che abbia funzionato meglio della "consolidata"
Irlanda  ,  la frase ricorrente "a good kicker and Italy wuold be a big
problem" che penso non richieda traduzione.

Un esperimento purtroppo sbagliato è stato Canavosio : è sua la
responsabilità della meta Irlandese in buona misura ed era sempre fuori
posizione : non a caso O'Gara tendeva a spedirle sempre dalla sua
parte... in una partita simile, dove si finisce con giocare con tre
estremi-ali mi sarebbe tanto piaciuto vedere Luca Martin... del
campionato Italiano ora è il miglior estremo.

Resta da vedere se non ci sono state conseguenze fisiche gravi ,
l'irlanda ha perso un altro giocatore per frattura all'ulna

 Sponsor:
 Ricapil Capelli: Stop alla caduta, Via alla ricrescita, Garantito!
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7110&d=2-2