[RUGBYLIST] Troppa grazia Sant'Antonio......

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Dom 3 Feb 2008 13:16:54 CET

Condivido il pensiero di Pedro (a proposito ciao Pedro). Luca è un professionista serio intenditore di rugby (ha giocato in serie A in molte squadre) attualmente gioca nella nazionale Ungherese avendo un nonno di nazionalità ungherese. Per quanto riguarda la lingua italiana....è laureato in lettere ed in lingue (inglese, francese , spagnolo, tedesco, croato)
e dulcis in fundo è stato anche allenato da me a Milano. (si intende è una battuta)
Ciao a tutti
G.A.