[RUGBYLIST] R: Digest di Rugbylist, Volume 21, Numero 18

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 3 Feb 2008 18:13:25 CET

Giustissimo ciò che scrive Pier Luigi ( Maciocia) :anch'io qualche anno fa'
ce l'avevo su con Cecinelli, ora lo accetto così com'è, senza tante storie
(inutili) se lui non ci fosse, forse non avremmo Rugby sulla 7 e ciò avanza
e basta per tutti i suoi detrattori.
E d'altra parte anche in altre TV ( SKY compresa ) ci sono dei telecronisti
che beh......'fanno un po' pena'.
Basta inserire il 'mute' .
Oggi mi son visto Scozia A_Iralia A su Sportitalia ( finalmete un discreto
commentatore) e poi subito Scotland-France :due belle partite
( non ne dico il risultato) che m'hanno riempito il 'freddo pomeriggi.
Una cosa m'ha meravigliato assai:vedere tutta quella folla al Comunale di
Mogliano ( almeno 6-7.000 persone ) ,dove io sono stato più volte, trovando
sempre un centinaio di persone.......
Vedo molto incerto questo 'Sei Nazioni' :comunque nell'Italia io cambierei
solo David Bertolussi, che ieri sembrava proprio in catalessi:
ma d'altra parte anche in altre partite era 'quasi simile' :perchè non
metter MARCATO, visto che il posto di apertura è già occupato da MASI (
bravissimo l'aquilano...)
Comunque sia, Domenica contro un Inghilterra 'incazzatissima' sarà durissima
:non dimentichiamo che l'Inghilterra è l'unica nazione europea che non
abbiamo mai battuto....
Anch'io ho 'goduto' a vedere i tanti italiani 'coloratissimi' in quel di
DUBLIN:peccato quella 'dimensione' del nostro Inno:proprio gli irlandesi,
che di Inni ne hanno due....
A presto

Leonino