[RUGBYLIST] R: Digest di Rugbylist, Volume 21, Numero 19

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 3 Feb 2008 18:27:22 CET

A Pedro

Mi spiace aver 'criticato' il 'simpatico' Luca Tramontin,ma per me proprio
non sa' fare il telecronista.
E' da anni che lo sento ed è cambiato ben poco: prima non riusciva a fare 07
più 05 ( a mi la matematica no me  piase) poi non sa perchè quel giocatore è
in campo invece d'un altro:inizia un discorso e poi all'improvviso dice' Ne
parleremo dopo'
E' tutto una barzelletta :anche MUNARI spesso dice barzellette, MA LUI PUO'
FARLO......
Colpe di Sportitalia ??? Come mai quando la telecronaca la fa VENEZIANI o
quello di oggi ( di cui non so il nome...) tutto va per il meglio ????
Mah :a me sembra che quando uno conosce 'abbastanza' il rugby, possa con
tutta tranquillità fare la telecronaca di qualsiasi match, ricordandosi però
prima di scriversi 'almeno' i nomi dei giocatori.
Ma, come ho scritto con Cecinelli, non importa  molto se un telecronista non
pice, basta inserire il 'MUTE' :l'importante è che sia
'La 7' che Sportitalia continuino a farci vedere RUGBY.
GIUSTO ????

Leonino