R: R: [RUGBYLIST] Telecronisti e telecronache

Roberto Benedetti robertobenedetti a rb2.191.it
Lun 4 Feb 2008 20:10:05 CET

Sono d'accordo con Angelo,  Gianluca e Giampiero si completano bene e a
parte Munari-Raimondi loro sono i migliori , Giampiero fa perfettamente la
seconda voce tecnica è preciso, e essendo un allenatore cerca di vedere le
cose anche dal quel punto di vista , ma come tutti gli allenatori non sempre
ci indovina .

Cmq complimenti

roberto

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Psycho a wupsite.com
Inviato: lunedì 4 febbraio 2008 15.29
A: plmaciocia a mclink.it
Cc: 'list@'
Oggetto: Re: R: [RUGBYLIST] Telecronisti e telecronache

De Carli è veramente una macchietta, fa a botte con l'italiano, è il
tripudio del luogo comune, tifa spudoratamente per la squadra che sta
vincendo e questo, in una partita come Inghilterra - Galles, determina delle

situazioni paradossali durante la telecronaca (sullo stile di mUnari quando
durante Francia - NZ diceva "i francesi non ce la fanno nemmeno a camminare,

sono morti....." ).
Cmq si impegna e questo è lodevole. Si è anche accorto di un paio di orrori
grammaticali ed è tornato indiestro a correggersi. Però.... si sbilancia
troppo nei giudizi (come quello dell'impossibilità della mischia gallese di
contrastare Sheridan.....)
Insomma, non mi piace per niente.....ma hanno ragione alcuni in lista, basta

abbassare il volume.
Ciao a tutti
Umberto
p.s. dimenticavo, a me l'Italia è piaciuta, con tutti i limiti e le
problematiche che vogliamo o possiamo trovare

Pier Luigi Maciocia Scrive:

> … si, va beh, ma se ti prendono le beghine ti fanno nero, o tutto il resto
>
> plm

02/02/2008
> 13.50

> Checked by AVG Free Edition.